Pagine

lunedì 22 ottobre 2012

IL BACIO


Il bacio: quel dire silenzioso che tutto può.


9 commenti:

  1. E che tutto custodisce.....gelosamente.....senza inganni......perchè solo con un bacio si puó capire il presente e il futuro.

    Sursum Corda

    RispondiElimina
  2. Mizzica_________ricordo il primo bacio_ che paura______! ma non so tanto se da un bacio si capisce tutto. Io perdo i sensi_______!!!

    RispondiElimina
  3. Si appunto adesso i baci predicono il futuro ma non diciamo sciocchezze!!

    RispondiElimina
  4. A me invece il bacio che capisce il futuro mi piace: ora vado a farmi dare un bacetto...

    RispondiElimina
  5. Caro Anonimo che citi il futuro......mica io intendevo che il bacio possa avere poteri di predizione al pari della cartomanzia! Per chi mi hai preso? Io credo invece che SI il bacio sia un atto che va oltre il rapporto sessuale.
    Quest'ultimo se compiuto con li giusti coinvolgimenti è piacevole e porta al piacere fisico. Ma è un atto che se vogliamo possiamo anche eseguire con semplice "meccanismo".....tanto l'orgasmo prima o poi ci arriva.
    Il bacio NO ! Il bacio è un vero indicatore di desiderio, passione, dolcezza, sincertità, forza, trasporto, fusione.
    In effetti poi per essere semplici e fare uno sciocco e scherzoso paragone : l'orgasmo si raggiunge anche con l'autoerotismo. Il piacere di un bacio non lo si prova di certo baciandosi ad uno speccchio ...... No?!?!?!?!
    Sursum Corda

    RispondiElimina
  6. il bacio non è, per fortuna, solo amore, sesso e passione ma molto, molto, di più: inganno (Giuda), rispetto (il padrino) e tanta illusione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualsiasi cosa bella, sentimento positivo, azione di bene.....puó avere l'esatto opposto. Il Demone vive e ama usare gli stessi metodi Per apagare il suo egoismo .....la sua sete di distruggere e non unire. Io continueró ad illudermi.
      Sursum Corda

      Elimina
  7. Il Bacio: quel dire silenzioso che tutto può...
    E' così vero che lo ribadisco.

    Può dire "ti amo", ma anche "addio".

    RispondiElimina